Se non sapete come cambiare suoneria dal vostro nuovo telefono Xiaomi avete trovato la guida che fa per voi.
Come fare
Partendo dall'estremità superiore dello schermo, fate scendere un dito fino a che non comparirà la schermata delle notifiche. A questo punto nell'angolo troverete l'icona de un ingranaggio. Cliccatela per aprire le Impostazioni.
Scendete in basso fino a che non troverete la voce "Suoni e vibrazione". Cliccateci sopra e successivamente schiacciate "Suoneria Telefono".
A questo punto, cliccando su 'Tutte le suonerie", vi comparirà una lista con tutte le suonerie presenti. Cliccandoci sopra una volta la potrete ascoltare e se la cliccherete un'altra volta la imposterete come la vostra suoneria.
Se, invece, volete scegliere una suoneria personalizzata dovete cliccare sulla voce "Scegli una suoneria locale" che si trova in cima alla lista. Vi si aprirà un esplora risorse con cui dovrete selezionare il file audio che volete impostare come suoneria.
Se avete ulteriori domande non esitate a chiedere nei commenti!
Sono arrivata alla lista di "Tutte le suonerie", ma cliccando sopra le varie suonerie una volta soltanto, per poterla ascoltare, prima di confermarla, mi esce il messaggio "suoneria silenziata" e non posso ascoltarla. Non ho inserito nessun silenziato.
RispondiElimina